Cerca nel sito:

               

Augusta, la cittadinanza chiede al sindaco delucidazioni sulle bollette dell’acqua

28 Gen, 2011

Augusta (SR),28 gennaio 2011, ore 10.21 – Egregio Signor Sindaco, apprendiamo dalla stampa che l’Assemblea dei Sindaci dell’ATO idrico avrebbe deliberato, con decisione unanime di tutti i presenti, di accertare quanto contenuto nella diffida firmata dal Presidente Bono e di risolvere, conseguentemente, il contratto con Sai8. Le chiediamo di accertarsi della notizia e ci rammarichiamo del fatto che Ella non abbia partecipato alla riunione in cui tale decisione sarebbe stata presa.

Se questa circostanza dovesse risultare vera, cosa di cui Le chiediamo comunque di assicurarsi personalmente, La invitiamo a segnalarci con pubblico manifesto le istruzioni a cui dovremo attenerci: se dobbiamo continuare a pagare le bollette a Sai8 (anche se la società sta gestendo un servizio idrico che non dovrebbe gestire), ovvero se dobbiamo pagare al Comune.

Nel caso di dover effettuare i pagamenti delle bollette direttamente alle casse comunali, La preghiamo, Sig. Sindaco, di voler comunicare alla cittadinanza, mediante manifesti murali, il numero di conto corrente postale o coordinate bancarie a cui intestare il versamento e, al tempo stesso, La preghiamo di volersi attivare per far tornare pubblico, in tempi brevi, il servizio idrico comunale, come da noi sostenuto.

Confidando in un Suo solerte interessamento ed in un Suo concreto impegno nell’interesse della cittadinanza, Le inviamo i nostri più distinti saluti.

Augusta 28 gennaio 2011

Forum Provinciale per l’Acqua Pubblica; AugustAmbiente; Decontaminazione Sicilia.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.