Cerca nel sito:

               

Canicattì, domani manifestazione di Italia dei Valori

11 Mar, 2011

Canicattì (AG), 11 marzo 2011, ore 18.35 – Sabato 12 Marzo a Canicattì dalle ore 16,00 in Viale Regina Margherita Italia dei Valori terrà un presidio per manifestare, in concomitanza del corteo nazionale che si terrà a Roma dal titolo “A difesa della Cosituzione” organizzato dall’associazione Articolo 21 ed al quale il partito ha aderito, la sua posizione a difesa della nostra Carta Fondamentale. Alla manifestazione saranno presenti anche il Coordinatore ed il Vicecoordinatore Regionali Sen. Fabio Giambrone e Dott. Salvatore Messana.

Durante la manifestazione si promuoverà altresì la campagna pubblicitaria sui referendum sulla ripubblicizzazione del servizio idrico, sul No alla costruzione delle centrali nucleari (ricordiamo che ne è paventata una costruzione proprio a Palma di Montechiaro) e contro il legittimo impedimento per dire che tutti i cittadini sono uguali dinanzi alla legge e sui quali saremo chiamati a decidere prossimamente. Attendiamo tutti indistintamente giacchè la manifestazione anche se organizzata da Italia dei Valori ha per oggetto un tema che non ha colori politici.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.