Cerca nel sito:

               

Crisi politico-amministrativa al Comune di Racalmuto

16 Feb, 2011

Racalmuto (AG), 16 febbraio 2011, ore 18.58 – E’ crisi politico-amministrativa al Comune di Racalmuto. Il sindaco, Salvatore Petrotto, è stato abbandonato anche da quello che era lo schieramento che più lo appoggiava: il Pd. In tutto il paese è stato affisso un manifesto dove vengono spiegate le ragioni del divorzio e la presa di distanza dall’attuale giunta di Governo, dove tra l’altro ci sono anche due componenti del Pd, Salvatore Morgante e Franca Todaro, che ad oggi, non hanno ancora presentato le dimissioni vista la presa di distanza. Il Pd considera definitivamente chiusa la quasi ventennale esperienza amministrativa del sindaco Petrotto. Ritiene necessaria l’apertura di una nuova stagione politica che rappresenti una svolta rispetto al passato.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.