Cerca nel sito:

               

FIAT: LUMIA (PD), TROVARE SOLUZIONI IN TEMPI RAPIDI PER TERMINI IMERESE

26 Nov, 2011

Termini Imerese, ore 18:42  “L’intervento del governo nazionale ha il merito di tenere aperti i margini della trattativa sul rilancio dello stabilimento di Termini Imerese. Bene ha fatto il ministro Passera a convocare d’urgenza le parti. Bisogna trovare una soluzione in tempi rapidi per garantire il futuro dei lavoratori e lo sviluppo di uno dei poli produttivi più importanti del Mezzogiorno. La Regione Siciliana, gli Enti locali e i sindacati hanno fatto ciascuno la propria parte e continueranno a farla con determinazione. Adesso tocca alla Fiat rivedere le proprie posizioni per incentivare la mobilità dei lavoratori vicini alla pensione e facilitare il rilevamento dell’impianto da parte della Dr Motor”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.