Cerca nel sito:

               

Il presidente Alfano risponde ad Arnone sul ripristino della diretta del Consiglio comunale sulle televisioni locali

23 Feb, 2011

Agrigento, 23 febbraio 2011, ore 18.54 – Il presidente del Consiglio comunale, Francesco Alfano, comunica che, a seguito dell’intervento del consigliere Giuseppe Arnone su alcune testate giornalistiche on line, relativamente al ripristino della diretta del Consiglio comunale sulle televisioni locali, di avere inviato lo scorso tre febbraio, alla dirigente del settore, una nota nella quale si invitava “ad attivare, al più presto, le procedure per iniziare il servizio di ripresa televisiva così come previsto dal vigente Regolamento comunale”. In detta nota, riscontrata lo scorso 17 febbraio, la dirigente ha evidenziato che “ allo stato non è possibile attivare la procedura per un nuovo affidamento del servizio stante la mancanza dello strumento finanziario 2011”. Pertanto, il presidente del Consiglio comunale Francesco Alfano, ritenendo necessario ed utile il ripristino del servizio televisivo auspica una celere approvazione del bilancio comunale e, lo scorso gennaio, ha incontrato il sindaco Zambuto per informarlo della situazione.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.