Cerca nel sito:

               

Licata, iniziano le selezioni per i candidati al progetto Lapis

23 Mar, 2011

Licata (AG), 23 marzo 2011, ore 18.30 – A partire da domani e fino al 29 marzo si terranno i colloqui motivazionali delle persone che hanno presentato domanda di partecipazione di selezione per il progetto denominato “La.P.I.S.”- Lavoro, parità ed inclusione sociale” a cui partecipa il Comune di Licata. Le selezioni si terranno a Gela in piazza Alemanna 2. Lo rendono noto l’assessore comunale alle Politiche sociali, Giuseppe Sorriso ed il dirigente del Dipartimento Servizi Sociali del Comune, Valeria Lo Vullo. In tutto spiega l’assessore Sorriso le persone ammesse sono complessivamente 12. Il progetto, che è stato presentato dai Comuni di Gela (capofila), Butera, Mazzarino, Niscemi, Riesi e Licata e da altre associazioni, prevede quattro corsi di formazione. Per la priorità sociale “disagio e devianza giovanile” ci saranno un corso di “Impianti elettrici per l’edilizia ed il risparmio energetico”, destinato a 20 allievi, ed un corso di “filiera agroalimentare”, destinato a 19 allievi. Per la priorità sociale “parità di genere”, i due corsi previsti, sono: “settore tessile e abbigliamento”, destinato a 19 allieve e l’altro il “servizio alla ristorazione e catering di prossimità” a favore di 20 allieve.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.