Cerca nel sito:

               

Licata, la notte bianca dell’Unità d’Italia

11 Mar, 2011

Licata (AG), 11 marzo 2011, ore 17.59 – Una notte bianca sullo sfondo tricolore. E’ questa una delle tante iniziative promosse dal Comune di Licata per i festeggiamenti del 150esimo anniversario dell’Unità D’Italia. La sera del 16 marzo quindi la città di Licata resterà sveglia con diverse attrazioni che vogliono essere anche motivo di stimolo per l’economia purtroppo asfittica di questa città. Una iniziativa che è stata subito sposata dal Centro commerciale naturale Limpiados Antico Cassero, e che rientra pienamente in quelli che sono i motivi che hanno portato alla costituzione di questa interessante realtà imprenditoriale aggregante, qual è appunto il centro commerciale naturale. Negozi aperti fino a tarda sera, il 16 marzo. Un motivo in più per fare shopping per le vie del centro cittadino che si apre per la prima volta alla sua notte bianca licatese.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.