Cerca nel sito:

               

Licata, Nasce Forza Italia in Consiglio comunale: capogruppo Angelo Sambito

28 Ago, 2014

carmelo sambito assessore licataLicata, ore 13:30 – I Consiglieri Comunali Elio D’Orsi, Giuseppe Caico, Anna Triglia e Angelo Sambito , comunicano formalmente di essersi costituiti in un nuovo Gruppo Consiliare che abbraccia il progetto Politico del Partito di “FORZA ITALIA” , è stato designato come capo gruppo il Consigliere Comunale (ex Assessore) Angelo Sambito. Il neo gruppo consiliare di “FORZA ITALIA” aderisce alla posizione politica dell’onorevole Riccardo Gallo, Deputato Nazionale della provincia di Agrigento, del Senatore Francesco Scoma e del Coordinatore Regionale il Senatore Vincenzo Gibiino. Il gruppo di “FORZA ITALIA”, nasce dalla fusione dell’intero gruppo Comunità e Territorio e da rappresentanti del gruppo Noi e continua a costituire in seno al Consiglio Comunale, un tutt’uno con i gruppi “Insieme per Licata” e “Noi” che assieme sono stati la maggioranza politica l’amministrazione uscente. Il gruppo di “FORZA ITALIA” lavorerà con l’obbiettivo prioritario del bene comune della Città di Licata, certo di garantire una sana e costruttiva dialettica politica all’interno del Consiglio Comunale. Si pone inoltre come punto di riferimento e di aggregazione per tutti coloro che si identificano nelle idee e nei valori liberali del centro destra proiettandosi verso una nuova e costruttiva organizzazione territoriale.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.