Cerca nel sito:

               

Palermo: approvata all’Ars la riforma elettorale.

24 Mar, 2011

Palermo, 24 Marzo 2011, ore 11:33. L’Assemblea regionale siciliana ha approvato in via definitiva le leggi sulla semplificazione amministrativa e sulla riforma elettorale per i comuni e le province, dopo un’intenza e a tratti difficile tra i deputati della maggioranza e i parlamentari dell’opposizione. In particolare De Luca ha espresso la sua contrarietà occupando la tribuna, ma dopo la ripresa dei lavori si è passata alla votazione finale delle due leggi. Due sono stati gli ordine del giorno il primo approvato favorevolemente che riguarda le iniziative da adottare a sostegno del turismo nelle zone di Trapani e l’altro riguarda le iniziative urgenti da decidere per scongiurare “possibili crisi in seguito alla istituzione del villaggio della solidarietà di Mineo” per i migranti.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.