Cerca nel sito:

               

Palermo, la guardia di finanza attiva il corso sul contrasto all’evasione fiscale

28 Set, 2015

PALERMO – Mercoledì 30 settembre, alle ore 9.00, presso l’Aula Magna di Palazzo Steri in Palermo (Piazza Marina, 61), si terrà la cerimonia di apertura del corso sul tema “Contrasto dell’evasione fiscale e tax compliance”, organizzato dall’Università di Palermo e dal Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza con la collaborazione della Fondazione Nazionale dei Commercialisti. Dopo gli indirizzi di saluto cura del Magnifico Rettore – Prof. Roberto Lagalla – e del Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza – Gen.D. Ignazio Gibilaro – interverranno il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate – Dott. Antonio Gentile, il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Dogane – Dott. Giuseppe Napoleoni e il Consigliere della Fondazione Nazionale Commercialisti – Dott. Nicolò La Barbera. Avranno quindi inizio i lavori di questo primo incontro, coordinati dai responsabili scientifici del corso – Proff. Angelo Cuva e Salvatore Costantino – nel corso dei quali svolgeranno le loro relazioni il Generale di Corpo d’Armata Filippo Ritondale – Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, il Prof. Giovanni Castellani – Direttore scientifico della Fondazione Nazionale Commercialisti, il Dott. Salvatore Forastieri – Garante del Contribuente per la Sicilia, e il Prof. Avv. Andrea Parlato, Benemerito dell’Università di Palermo. Le conclusioni del convegno sono affidate al Direttore di Italia Oggi e MF Milano Finanza – Dott. Paolo Panerai.

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.