Cerca nel sito:

               

Palermo, Sebi Roccaro sarà presidente del Consorzio Emittenti Siciliane

9 Nov, 2012

Palermo, ore 18.37 Martedì prossimo, 13 novembre 2012 alle 18, presso l’hotel “Wagner” di via Wagner 2 a Palermo, si terrà la prima assemblea costitutiva del Consorzio delle Emittenti Radio Tv della Sicilia. Durante l’assemblea, sarà eletto Presidente, Sebi Roccaro, esperto in Comunicazione, giornalista dal 1996, editore di Canale 8 e persona gradita a Tvt di Palermo, Antenna del Mediterraneo (Capo D’Orlando), Teleone di Palermo, Apha uno, Tele Radio Sciacca, al gruppo 7 Gold di Palermo, Rtp di Messina e Euromedia Tv Europa di Agrigento, Teleoccidente e Video Sicilia. Per la prima volta nella storia circa 60 editori siciliani si uniscono per affrontare i problemi dell’editoria siciliana già in grave difficoltà proponendo un unico soggetto come interlocutore con le istituzioni.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.