Cerca nel sito:

               

PALERMO: TERRANOVA (GRANDE SUD) “PIANO PORTO E’ ESEMPIO CONCRETO DELLA NOSTRA AZIONE”

24 Nov, 2011

Palermo, ore 19:33 Questa è la dimostrazione concreta del nostro modo di agire. L’imprinting di Grande Sud è tutto in questa delibera, un modus operandi che il Consiglio comunale di Palermo dovrebbe e potrebbe mantenere costante per dar corpo concretamente e con lucidità alle esigenze della città”. Così il parlamentare nazionale di Grande Sud, Giacomo Terranova, coordinatore cittadino e provinciale del movimento arancione a Palermo, commenta l’approvazione da parte del Consiglio comunale di Palermo del Piano regolatore del porto, un investimento pari a oltre 300 milioni di euro per il potenziamento della zona portuale. “Abbiamo voluto dare solidarietà all’amministrazione – aggiunge Terranova – attraverso i principi cardine della nostra azione politica: atti visibili e pragmatismo. Abbiamo così contribuito al raggiungimento di un obiettivo che è un risultato positivo per l’intera città,  un assaggio – conclude l’esponente del movimento arancione – di ciò che sappiamo fare e dato il segno di ciò che vogliamo fare”.

 

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.