Cerca nel sito:

               

Protocollo d’intesa per il parco delle Madonie

14 Dic, 2011

Palermo, ore 17:33 Il Parco delle Madonie, il Comune di Petralia Sottana,la So.Svi.Ma e Legambiente Sicilia hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che ha dato il via ad un bando, che sarà operativo fin dai primi mesi del 2012, il cui obiettivo è la realizzazione di un progetto pilota per la promozione e diffusione, nelle aree naturali protette, delle fonti energetiche rinnovabili. Il progetto “Madonie Rinnovabili”sarà presentato venerdì prossimo, 16 dicembre, presso la sala Russo dell’Assessorato regionale Territorio ed Ambiente, via UgoLa Malfa, 169, alle ore 10.00. Partecipano: Sebastiano Di Betta, assessore regionale Territorio e Ambiente; Mimmo Fontana, presidente regionale Legambiente Sicilia; Tommaso Castronovo, responsabile Ecosportello di Legambiente Sicilia; Angelo Pizzuto, commissario Parco delle Madonie; Alessandro Ficile, presidente So.Svi.Ma, Leonardo Neglia, assessore del Comune di Petralia Sottana.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.