Cerca nel sito:

               

Si rafforza sempre di più il Pd di Campobello di Licata

17 Feb, 2011

Campobello di Licata (AG), 17 febbraio 2011, ore 19.17 – Ieri si è riunito il direttivo del Partito Democratico di Campobello di Licata.

Tra i vari argomenti affrontati anche l’integrazione del direttivo con i Consiglieri comunali Maria Rita Veronica Turco e Giovanni Falsone, la cui richiesta di adesione al partito era stata accolta dalla commissione tesseramento.

Da oggi ufficialmente i due Consiglieri fanno parte del gruppo consiliare del PD di Campobello di Licata, guidato dal Capogruppo Giuseppe Sferrazza, la cui conferma è stata sancita da tutti i Consiglieri facenti parte del gruppo.

Si semplifica dunque il quadro politico all’interno del Consiglio comunale con la presenza di quattro gruppi politici come l’UDC, il FLI, l’MPA, il PD ed una lista civica, con possibili ulteriori evoluzioni nelle prossime settimane.

Il PD raddoppia la presenza in Consiglio comunale e continua giorno dopo giorno, con le continue adesioni di nuovi tesserati, nel suo cammino di rafforzamento tra la gente dimostrando di essere la maggiore forza politica presente nel panorama politico campobellese.

C’è ancora tanto lavoro da fare ma la strada intrapresa appare quella giusta.

Campobello di Licata, 17/2/2011

Il PD di Campobello di Licata

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.