Cerca nel sito:

               

A Banca nuova il ‘Pelagos’ per la migliore campagna comunicazione.

28 Feb, 2011

Palermo, 28 Febbraio 2011, ore 11.07.  Il premio Pelagos per la migliore campagna di comunicazione volta ”a valorizzare e promuovere il patrimonio marittimo” del Mediterraneo è  stato assegnato a Banca Nuova . La giuria ha ritenuto  la banca  meritevole per avere scelto, quale libro strenna del 2010, ”Arte e storia nei mari di Sicilia” (edizioni Magnus), scritto dall’archeologo Sebastiano Tusa, anche lui premiato e per avere dato qualificata comunicazione dei contenuti di archeologia subacquea del volume. Oltre al primo premio assoluto Banca Nuova  ha vinto inoltre sempre con la stessa   motivazione,  quello per la categoria ”Patrimonio storico”. La consegna e’ avvenuta alla Fiera di Roma nel corso del secondo Sea Heritage Day, durante il Salone della nautica e del mare.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.