Cerca nel sito:

               

Arrestato un estorsore a Gela

3 Mar, 2011

Gela (CL), 03 marzo 2011, ore 17.52 – La Polizia di Gela e la squadra mobile di Caltanissetta, hanno arrestato questa notte Angelo Ognisanto, 49enne del luogo, per tentata estorsione nei confronti di un commerciante del centro storico di Gela. In particolare, il 17 gennaio scorso, la Polizia ha visto l’uomo entrare all’interno di un negozio con un atteggiamento minaccioso. Subito dopo che l’uomo se e fosse andato, i militari sono entrati dentro l’esercizio commerciale, facendo confessare al commerciante di aver ricevuto una richiesta di pagamento di circa 5.000 euro, confermato anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano all’interno del locale. Il 10 febbraio, Ognisanto ha fatto un’altra visita al commerciante, che fino a quel momento non aveva pagato, per intimargli di provvedere al pagamento. Ma gli agenti erano già sul posto arrestando l’uomo e trasferendolo alla Casa Circondariale.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.