Cerca nel sito:

               

Edificio pericolante in via Ayala a Caltanissetta, operai al lavoro.

7 Mar, 2011

Caltanissetta, 07 Marzo 2011, ore 11:46 . Da questa mattina gli operai  questa mattina, in via Ayala, nel quartiere Provvidenza, a Caltanissetta per abbattere un edificio privato pericolante i cui proprietari non sono stati rintracciati, dopo reiterate ricerche, dal Comune. Su disposizione dell’assessore all’Urbanistica, dopo l’elaborazione di una perizia urgente venerdì scorso, sono state affidate le opere alla ditta Bellomo di Caltanissetta, con una spesa presunta di 15 mila euro. L’intervento, che si è reso necessario e indifferibile per ragioni di privata e pubblica incolumità, è stato segnalato dall’ufficio tecnico del Comune, il cui dirigente Armando Amico, stamattina, ha svolto un sopralluogo, assieme all’assessore Milazzo, all’impresa e al direttore dei lavori, Salvatore Lanzafame.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.