Cerca nel sito:

               

Ferrara (PD) interviene sulla questione socialista.

23 Feb, 2011

Palermo, 23 Febbraio 2011, ore 10:46.  Alla manifestazione organizzata venerdì a Trapani dai Circoli Socialisti, a cui hanno preso parte, tra gli altri, l’ On. Salvo Andò, rettore dell’Università degli Studi di Enna Kore, ed il consigliere comunale Giuseppe Pellegrino, è intervenuto anche Massimo Ferrara, parlamentare regionale del Partito Democratico. Secondo Ferrara «tutto il centro-sinistra e lo stesso Pd sono chiamati a confrontarsi con la questione socialista. Un partito ed una coalizione riformista non devono rinunciare ad incorporare i valori del socialismo italiano ed europeo». Il parlamentare alcamese, nel rivendicare la propria posizione di socialista liberale e riformista dentro il Pd, ha invitato i Circoli Socialisti a proporsi come sede di confronto tra chi, legato alla tradizione socialista,oggi milita nel Pd o nel Psi o comunque si riconosce nei principi del socialismo.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.