Cerca nel sito:

               

Ragusa, sala mortuaria piena di bare in attesa di sepoltura.

24 Feb, 2011

Ragusa, 24 Febbraio 2011, ore 11:22. Da giorni attendono la sepoltura dei loro congiunti e minacciano di ricorrere alle forze dell’ordine, otto bare, al cimitero di Ragusa centro, sono custodite all’interno della camera mortuaria, in attesa di essere seppellite. A causa del maltempo, e per la cattiva organizzazione del servizio hanno comportato enormi ritardi. I campi comuni sono impraticabili e la camera mortuaria non basta quasi più ad accogliere i defunti. Il dirigente ci ha comunicato che le sepolture nei campi comuni sono state rinviate per le piogge persistenti di questi giorni, e le  bare sono ammassate dentro la saletta della camera mortuaria e la sepoltura viene rinviata di giorno in giorno, addirittura  tra le celle frigo e gli spazi angusti, sono state ammassate fino a quindici bare, come afferma il titolare di un’agenzia di pompe funebri di Rgausa. Manca al cimitero di Ragusa centro un coordinatore; il funzionario preposto si occupa solo di organizzare il lavoro degli operai. Il cimitero di Ragusa centro rimane in totale stato di caos.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.