Cerca nel sito:

               

Caltanissetta: Convegno dei Testimoni di Geova sul tema “Non fate parte del mondo”.

31 Mar, 2011

Caltanissetta, 31 Marzo 2011,  ore 10:24.  A motivo del degrado a livello mondiale al quale assistiamo giorno dopo giorno, i Testimoni di Geova ritengono fondamentale seguire sempre di più l’esempio del loro modello Cristo Gesù. La prossima Assemblea di Circoscrizione che terranno il 2-3 aprile 2011 presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in Contrada Canicassè – Casale. Svilupperà il Tema “Non fate parte del mondo” basato su Giovanni 15:19.Saranno circa 1.500 i partecipanti , che appartengono alle comunità di Caltanissetta Enna e relative provincie e in parte arriveranno anche dalla provincia di Palermo. Il sabato verranno pronunciati discorsi che daranno risalto al comando di Cristo riportati in Matteo 24:14 ; 28:19,20. Verrà data ampiamente risposta al perchè l’opera di divulgazione della propria fede protegge i ministri cristiani ? Un momento particolare dell’Assemblea, sarà sempre di sabato alle ore 11:30, con la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni, che avviene per immersione completa in acqua, come fu nel caso di Gesù Cristo e dei primi cristiani , simboleggia la propria dedicazione e devozione a servire Dio. La domenica si udranno discorsi tema “Amiamo Geova, non il mondo” e “Fatevi coraggio! Potete vincere il mondo”.  Metteranno in guardia contro le distrazioni che potrebbero distogliere l’attenzione da ciò che veramente importante nella vita. Alle 13,50 di domenica ci sarà l’importante discorso pubblico dal tema Il Regno di Cristo “non fa parte di questo mondo”. Il programma inizierà ogni mattina alle ore 9:40. L’ingresso e libero non si fanno collette. Questo avvenimento fa parte dell’opera mondiale dell’istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo .

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.