Cerca nel sito:

               

1° Slalom città di Mazzarino: vince “Toto Arresta”

6 Apr, 2011

Mazzarino (CL), 6 aprile, ore 11:10 Grande partecipazione alla gara del 1° Slalom Città di Mazzarino. Una competizione molto emozionante, che ha deliziato le migliaia e migliaia di spettatori accorsi.  La competizione è  promossa dal Comitato regionale Sicilia ACSI presieduto da Salvatore Balsano, dall’Asd Palatinus Motorsport Capo D’Orlando presieduta da Calogero Mangano. A prestare la propria collaborazione è stato il promotore Luigi Passaro, il quale si è adoperato con impegno in prima persona per riportare lo slalom a Mazzarino ed in provincia d Caltanissetta, così come il locale Comune,  nella persona del Sindaco Vincenzo D’Asaro, il quale ha concesso il patrocinio dell’amministrazione comunale all’evento, interessandosi personalmente nell’opera di messa a punto dei dettagli logistico-organizzativi per la gara. Dei 65 iscritti, 51 piloti si sono dati battaglia per  salire sul podio, ma ad affermarsi in una emozionante lotta a distanza con il catanese Zeus è stato il diciottenne trapanese Totò Arresta. Primo tra i piloti locali è il sancataldese Maurizio Anzalone, sesto al traguardo con pieno merito.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.