Cerca nel sito:

               

Canicattì, manifestazione interprovinciale ACSI di Pallavolo Femminile Under 18: vince A.S.D. Club Polisport Canicattì.

23 Mar, 2011

Canicattì (AG), 23 marzo 2011, ore 17.56 – Il Palasport “Rosario Livatino di Canicattì è stato il teatro per il Campionato Interprovinciale di pallavolo riservato alle formazioni femminili Under18, organizzato dall’ACSI Comitato Regionale Sicilia presieduto da Salvatore Balsano. Le squadre che si sono affrontate nel triangolare di pallavolo sono state Club Polisport Canicattì, Polisportiva Olympia Riesi, Santa Sofia Licata. Con i contorni dello sport sano della pallavolo le squadre hanno dato vita ad una straordinaria edizione di triangolare, non risparmiando energie con azioni spettacolari, a prevalere e quindi a spuntarla è stata la squadra Club Polisport Canicattì. A margine della premiazione di rito che chiude la giornata della manifestazione interprovinciale il Presidente del Comitato Regionale Sicilia ACSI Salvatore Balsano esprime la propria soddisfazione per la riuscita della manifestazione. Prossimo impegno alla fine del mese di giugno per le giovani e fresche campionesse a Montesilvano in provincia di Pescara per partecipare al campionato nazionale riservato alle formazioni femminile Under 18.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.