Cerca nel sito:

               

Contestazione a Torre del Grifo cori contro squadra e società.

11 Mar, 2011

Catania 11 Marzo 2011, ore 11:08. Clima teso ieri pomeriggio alla ripressa degli elementi del Catania. Almeno una cinquantine di tifosi presenti nel nuovo centro sportivo di Torre del Grifo e hanno contestato i rossoazzurri con cori contro società e squadra, ed esposto anche uno striscione molto chiaro su cui campeggiava questa scritta:  ”Non ci somigliate per niente, fuori i coglioni”.
Dopo il lancio di alcuni petardi e fumogeni, una piccola delegazione di ultrà ha chiesto e ottenuto un colloquio chiarificatore con il tecnico Diego Simeone. L’allenamento degli etnei, protagonisti di un periodo decisamente negativo in campionato e attesi domenica dal delicato scontro interno contro la Sampdoria, è poi proseguito regolarmente con il test in famiglia sostenuto con la formazione Allievi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.