Cerca nel sito:

               

Karate tradizionale. Stage a Ravanusa

23 Feb, 2011

Ravanusa (AG), 23 febbraio 2011, ore 18.29 – Si è svolto con successo domenica 20 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Ravanusa lo Stage di Karate Tradizionale organizzato dall’ACSI, Comitato Provinciale di Agrigento, presieduto da Giuseppe Balsano, in collaborazione con l’A.S.D. Kenishero Abbekarate di Campobello di Licata presieduta dal maestro Calogero Montaperto che ha curato tutta l’organizzazione dell’evento con la collaborazione dei maestri Fabio Lana e Enzo Sciandrone. Lo stage ha visto la partecipazione di 5 associazioni con ben 100 atleti e si è potuta constatare la vasta conoscenza del maestro Sensei Oshar Higa 9° Dan Hanshi. Lo stage si è concentrato sulla rivisitazione dei veri valori di questa antica arte marziale. Lo stage si è concluso con la consegna di attestati a tutti gli atleti, nonché ai maestri e a chi ha collaborato per la riuscita della giornata.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.