Cerca nel sito:

               

Licata calcio: MALA TEMPORA CURRUNT

24 Nov, 2011

Licata, ore 20:01 Scenari futuri in casa Licata calcio. Il presidente del consiglio di amministrazione del Licata 1931, Piero Santamaria, ha convocato per questa sera l’assemblea dei soci presso l’Ufficio Stampa dello Stadio Dino Liotta. Santamaria ha comunicazioni importanti da fare ai soci. Tempo fa si era dimesso ma le sue dimissioni sono durate meno di 24 ore. In procinto di cambiare aria c’è il direttore sportivo Angelo Costa, che andrà probabilmente a respirare aria lombarda, ma pare che anche il parco giocatori risenta di una certa insofferenza. Il 5 dicembre si riapriranno i termini del mercato e chi vorrà potrà essere svincolato. Da Licata potrebbero andarsene il portiere Pietro Iacono che non gioca e non vuole continuare a fare il secondo di Zummo, in cerca quindi di un club dove poter essere il numero uno, quello titolare per intenderci. Ma anche Giovanni Butticè sembra essere sulla statale115, inpartenza per Agrigento. Accasarsi all’Akragas. Naturalmente si tratta di indiscrezioni che nessuno, ad oggi, confermerebbe anche se gli umori sono più che evidenti. E che dire di Fabrizio Grillo? Pare che il capitano gialloblu’ stia meditando di lasciare la società. Infantino, che allena uomini e non cognomi, di recente lo ha messo in panchina, quando a Licata è venuto l’Hinterreggio. Ed al capitano questa cosa non è che sia piaciuta tanto. E le voci sono iniziate a circolare, tanto da dare per certo l’ingaggio di Grillo all’Akragas. Il diretto interessato smentisce tutto, ma è chiaro che ancora il 5 dicembre è lontano, ma se è una cosa sembra essere certa è che se Grillo dovesse lasciare il Licata andrebbe ovunque, tranne che sotto la curva agrigentina che tra i suoi cori canta chi non salta licatese è. La volontà del giocatore, fanno sapere persone vicine a Fabrizio è quella di rimanere il più possibile a Licata. Il centrocampista in serata avrà un faccia a faccia con il patron Pietro Santamaria, per discutere del suo futuro in gialloblù.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.