Cerca nel sito:

               

Licata, la Tana della tigre graffia anche a Caltanissetta

30 Mar, 2011

Licata (AG), 30 marzo 2011, ore 18.33 – All’insegna della continuità. Una continuità chiamata vittoria. Per la scuola licatese di Kick boxing, diretta dal maestro Biagio Nogara è ormai una felice costante salire sul podio con ori e argenti. Stavolta il palcoscenico è quello del campionato regionale di Caltanissetta. Anche in terra nissena si parla licatese: primo posto full contact (il massimo per la disciplina) ad Angelo Cannizzaro 22 anni per ottanta chili di massa muscolare che ha vinto due combattimenti per avere accesso alla finale. Secondo posto light contact per Luigi Licata 50 kg e Vincenzo Cassaro 70 kg, un gradino più in basso Bartolo Consagra. La Tigre graffia ancora una volta, Biagio Nogara e i suoi ragazzi raccolgono i frutti di un lavoro intenso e faticoso fatto di sacrificio, costanza, determinazione, voglia di vincere e professionalità.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.