Cerca nel sito:

               

Mazzarino: Grande attesa domenica per il 1° Slalom città di Mazzarino.

1 Apr, 2011

Mazzarino( Cl), 01 Aprile 2001, ore 10:28. Evento a Mazzarino per il week end in corso, sabato 2 e domenica 3 aprile, per il 1° Slalom città di Mazzarino. La competizione è promossa dal Comitato regionale Sicilia ACSI presieduto da Salvatore Balsano, dall’Asd Palatinus Motorsport Capo D’Orlando presieduta da Calogero Mangano. A prestare la propria collaborazione sarà il promotore Luigi Passaro, il quale si è adoperato con impegno in prima persona per riportare lo slalom a Mazzarino ed in provincia d Caltanissetta. A sostenere con entusiasmo e passione l’atteso slalom, è altresì il Comune di Mazzarino, nella persona del Sindaco Vincenzo D’Asaro, il quale ha concesso il patrocinio dell’amministrazione comunale all’evento, interessandosi personalmente nell’opera di messa a punto dei dettagli logistico-organizzativi in vista della gara. Una quarantina gli iscritti, tra i protagonisti sicuri della sfida tra i birilli non mancano la nuova promessa degli slalom siciliani, il diciottenne trapanese Totò Arresta, quindi i catanesi Mimmo Polizzi e Nicolò Leanza. Tra i piloti del nisseno parteciperà il sancataldese Maurizio Anzalone. La nuova sfida tra i birilli si articolerà sul percorso da 3 km ricavato lungo la strada statale 191, denominata Barrafranca-Mazzarino. Il 1° Slalom città di Mazzarino entrerà nel vivo sabato 2 aprile, quando andranno in scena le classiche verifiche tecnico sportive, previste nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,00, nella cornice della centralissima piazza Vittorio Veneto. Lo start della corsa rimane invece fissato per domenica 3 aprile, con inizio alle ore 9,00, in coincidenza con la salita di ricognizione, sulla distanza delle due manche. Undici le postazioni di rallentamento con birilli poste sul percorso. Parco chiuso e premiazione si terranno in piazza Vittorio Veneto.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.