Cerca nel sito:

               

SECONDO TORNEO “IL BAGAGLINO” AL DI LA’ DELLA RIVALITA’

22 Giu, 2013

 

Ispica, ore 19.31 Ha preso il via oggi al Borgo Rio Favara  di Ispica, la seconda edizione del “Trofeo Bagaglino” organizzato dai “Picciotti del Toro – Gruppo Sicilia” in collaborazione con l’Acsi. Si tratta di un torneo di calcio a 6 e calcio a 5 per club non professionistici in rappresentanza di diverse tifoserie. All’iniziativa partecipano anche ex giocatori di Serie A come: Sergio Brio, Gionatha Spinesi “Il Gabbiano”. Durante la manifestazione si terrà l’inaugurazione della prima sede provinciale di Ragusa del gruppo sportivo “I picciotti del toro “Tony Vigato” alla presenza degli ex giocatori granata: Claudio Sala, Natalino Fossati, Salvatore Vullo e lo stesso magazziniere del Toro: il mitico “Tony Vigato”. Saranno presenti il coordinatore regionale Renzo Zambito e quello provinciale, Marco Biazzo.Le finali sono in programma nella giornata di domani.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.